PRIMA MONDIALE! Il nostro nuovo sito www.school-holidays.net visualizza le date delle vacanze aggiornate in 550 regioni del mondo
flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag
1970 - 2070: bank-holidays.com brings together a century's data (either archived or projected). With our Corporate alerts service, stay in tune! A global site for local information
FIFTEEN SHADES OF GUITAR Facebook Facebook
Giorni festivi, festività e celebrazioni in tutto il mondo!

Brasile (Espírito Santo) - festivi, ferie nazionali del mondo - 1970-2070

link

Calendario completo dei giorni festivi e ferie nazionali del mondo (e giorni quando le banche sono chiuse), 1970 fino al 2070 for Brasile (Espírito Santo)




Moneta : Real (BRL) ... Convertite qui!
Week-end : sabato e domenica

AVETE BISOGNO DI UNA TRADUZIONE PROFESSIONALE:
portoghese (230 milioni di parlanti in 7 paesi) ...
Contattate edit !



Nome Data Tipo Più
Festa dell'Indipendenza**Sabato 7 Settembre, 2019Festività nazionale 
view more
Nossa Senhora da Aparecida*Sabato 12 Ottobre, 2019Ferie secolare 
view more
uffici sono chiusi*Lunedí 28 Ottobre, 2019Ferie secolare 
view more
Giorno dei Morti**Sabato 2 Novembre, 2019Ferie secolare 
view more
Giorno della Repubblica*Venerdí 15 Novembre, 2019Ferie secolare 
view more
Zumbi dos Palmares – Giorno della consapevolezza nera*Mercoledí 20 Novembre, 2019solo le banche 
view more

Festa dell'Indipendenza -
Lunedí 7 Settembre, 2020

Ferie secolare : Nel 1807, l'armata di Napoleone marciò su Lisbona. Due giorni prima dell'invasione il Principe Reggente del Portogallo salpò per il Brasile. Quando arrivò nominò Rio de Janeiro capitale dell'Unione dei Regni del Portogallo, del Brasile e dell'Algarve; il Brasile divenne la prima colonia del Nuovo Mondo ad essere anche sede del monarca europeo. Nel 1822 il figlio del Principe Reggente, che aveva guidato la colonia quando suo padre aveva fatto ritorno in Portogallo, sguainò la sua spada e creò il grido di battaglia 'Independência ou morte!'. Il Portogallo era troppo debole per combattere contro il suo figlio prediletto, così il Brasile ottenne l'indipendenza senza perdere nemmeno una goccia di sangue.


Nossa Senhora da Aparecida -
Lunedí 12 Ottobre, 2020

Ferie secolare : Nostra Signora che è apparsa si riferisce a una statua della Vergine Maria situata nella Basilica di Aparecida ad Aparecida, e patrona del Brasile. Uno dei luoghi più visitati del mondo cattolico.


Uffici sono chiusi -
Mercoledí 28 Ottobre, 2020

Ferie secolare : Alcune agenzie governative sono chiusi; alcune banche sono chiuse di mezza giornata o anche l'intera giornata.


Giorno dei Morti -
Lunedí 2 Novembre, 2020

Ferie secolare : Si tratta di una antica festa che si è molto trasformata nel corso degli anni, ma che è stato destinato in preispanica del Messico per festeggiare i bambini e dei morti. Questa festa è un momento in cui le famiglie messicane ricordano i loro morti e la continuità della vita. La celebrazione originale può essere fatta risalire alla civiltà azteca, nel mese di Miccailhuitontli, presieduta dalla Signora dei Morti, dea Chalmecacihuilt e dedicata ai bambini e ai morti. Questa celebrazione si osserva anche in altri paesi dell\'America Latina. Le famiglie visitare le tombe e di impegnarsi in una sistematina alla tomba, decorare con i fiori, che definisce e mangiare un pic-nic di festa.


Giorno della Repubblica -
Domenica 15 Novembre, 2020

Ferie secolare : Quando nel 1822 il Brasile divenne indipendente, Don Pedro fu eletto imperatore. Nel 1865 il Brasile partecipò ad un guerra sanguinaria in Paraguay. Nel 1888 fu abolita la schiavitù e nel 1889 l'imperatore fu rovesciato dall'esercito. Venne installata la Repubblica.


Zumbi dos Palmares – Giorno della consapevolezza nera -
Venerdí 20 Novembre, 2020

solo le banche : Zumbi dos Palmares era un signore della guerra nel regno indipendente di Palmares. Questo regno era stato fondato nel XVII secolo dagli schiavi ribelli nel nord-est del Brasile. Questo giorno celebra la prima liberazione degli schiavi. Fondata come un giorno festivo federale nel 2007.