Giorni festivi, festività e celebrazioni in tutto il mondo!
Canada (Territori del Nord-Ovest), Canada (Territori di Yukon), Groenlandia - Kalaallit Nunaat, oggi si celebra la vostra festività nazionale! EDIT vi porge i migliori auguri in questo giorno speciale.

linkIsole Cocos (Keeling) : giorni festivi, ferie nazionali, chiusura delle banche, vacanze scolastiche

Isole Cocos (Keeling) : calendario dei giorni festivi, chiusure di banche e borse, vacanze scolastiche, fiere, mostre, manifestazioni sportive e culturali, feste, carnevali, elezione nel corso dei prossimi 3 mesi

  • ISO code: CC - Internet domain: .cc - Telephone code: 61 8 9162 - International dialing code: 00
  • Week-end : sabato e domenica
  • DataNomeTipoPiù
    Giovedí 6 giugno, 2024Anniversario della nascita del ReFerie secolare
    view more
    Lunedí 17 giugno, 2024Eid-ul-Adha - Festa del Montone - Tabaski - Id-el-Kabir - Grand Baïram (puó variare di un giorno)Mussulmana
    view more
    Venerdí 28 giugno, 2024Vacanze invernali (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Venerdí 5 luglio, 2024Vacanze invernali (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 15 luglio, 2024Vacanze invernali (fine)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 16 settembre, 2024Anniversario della nascita del Profeta - Eid-Milad Nnabi (puó variare di un giorno)Mussulmana
    view more
    Venerdí 20 settembre, 2024Vacanze di primavera (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 7 ottobre, 2024Vacanze di primavera (fine)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Giovedí 12 dicembre, 2024Vacanze estive (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Mercoledí 25 dicembre, 2024NataleCattolica o Protestante
    view more
    Giovedí 26 dicembre, 2024Santo Stefano/Giorno della FamigliaFerie secolare
    view more

    Anniversario della nascita del Re

    -
    Giovedí 6 giugno, 2024
    Ferie secolare :

    Eid-ul-Adha - Festa del Montone - Tabaski - Id-el-Kabir - Grand Baïram (puó variare di un giorno)

    -
    Lunedí 17 giugno, 2024
    Mussulmana : La seconda celebrazione principale dell'Islam. Si celebra la volontà di Abramo di sacrificare suo figlio in obbedienza a Dio.. I musulmani fanno il loro pellegrinaggio annuale, o il Hajj , alla Mecca, in Arabia Saudita. Paid holiday when falling on Friday or Saturday

    Vacanze invernali (inizio)

    -
    Venerdí 28 giugno, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Vacanze invernali (inizio)

    -
    Venerdí 5 luglio, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Vacanze invernali (fine)

    -
    Lunedí 15 luglio, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Anniversario della nascita del Profeta - Eid-Milad Nnabi (puó variare di un giorno)

    -
    Lunedí 16 settembre, 2024
    Mussulmana : Compleanno del profeta, Maometto. Per nove giorni ci sono feste e sfilate. Le montagne hanno ballato quando Maometto era nato, e hanno cantato: Non c'è Dio se non Allah. Gli alberi hanno risposto: E Mohammed è il suo profeta.

    Vacanze di primavera (inizio)

    -
    Venerdí 20 settembre, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Vacanze di primavera (fine)

    -
    Lunedí 7 ottobre, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Vacanze estive (inizio)

    -
    Giovedí 12 dicembre, 2024
    Vacanze scolastiche :

    Natale

    -
    Mercoledí 25 dicembre, 2024
    Cattolica o Protestante : Festività della nascità di Gesù. dato alla luce dalla Vergine Maria, Gesù è allo stesso tempo figlio di Dio e dell'uomo. Fin dai tempi preistorici in Europa, le feste (con falò, rituali e regali) segnavano l'inizio delle giornate più lunghe. La festa romana di Saturnalia durava molti giorni nel mese di dicembre. Le tribù tedesche celebravano anche il pieno inverno con bevande e rituali. I Bulgari ( con Koleduvane) e i Polacchi (con Gwiazdka) continuano questa tradizione. Gesù nacque probabilmente in primavera( secondo i riformisti in Autunno). Nel IV secolo fu scelto il 25 Dicembre per festeggiare la nascita del Papa Giulio I (Si parla anche del vascovo Liberus nel 354 A.C.). Così, fu introdotto un elemento cristiano durante le antichissime feste d'inverno. Prima del 1852, gli Stati Papali e altre città italiane celebravano il Capodanno il giorno di Natale.

    Santo Stefano/Giorno della Famiglia

    -
    Giovedí 26 dicembre, 2024
    Ferie secolare : Il giorno successivo al Natale, la Festa di santo Stefano, primo martire cristiano. "Tweede Kerstdag" in Olanda (secondo giorno di Natale)