Giorni festivi, festività e celebrazioni in tutto il mondo!

linkStati Uniti (Alaska) : giorni festivi, ferie nazionali, chiusura delle banche, vacanze scolastiche

Stati Uniti (Alaska) : calendario dei giorni festivi, chiusure di banche e borse, vacanze scolastiche, fiere, mostre, manifestazioni sportive e culturali, feste, carnevali, elezione nel corso dei prossimi 3 mesi

  • Moneta : Dollar (USD)
  • Per visualizzare le festitivà locali, cliccate sullo Stato di vostro interesse
  • Week-end : sabato e domenica
  • AVETE BISOGNO DI UNA TRADUZIONE PROFESSIONALE: inglese (350 milioni di parlanti in 47 paesi), spagnolo (315 milioni di parlanti in 20 paesi) ...
    Contattate edit !
  • DataNomeTipoPiù
    Lunedí 20 Febbraio, 2023President's DayFestività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 20 Febbraio, 2023Giornata del Presidentesolo le banche
    view more
    Venerdí 10 Marzo, 2023Vacanze di primavera (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 20 Marzo, 2023Vacanze di primavera (fine)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 27 Marzo, 2023Fesata di Seward (solo Alaska)Ferie secolare
    view more
    Lunedí 10 Aprile, 2023Festival Folcloristico dellEventi, celebrazioni...
    view more
    Domenica 14 Maggio, 2023Festa della MammaCartoline/Fiori
    view more
    Mercoledí 24 Maggio, 2023Vacanze estive (inizio)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Lunedí 29 Maggio, 2023Giorno della memoriaFerie secolare
    view more
    Domenica 18 Giugno, 2023Festa dei PadriCartoline/Fiori
    view more
    Lunedí 19 Giugno, 2023Juneteenth National Freedom Daysolo le banche
    view more
    Martedí 4 Luglio, 2023Mount Marathon raceEventi sportivi
    view more
    Martedí 4 Luglio, 2023Festa dell'IndipendenzaFestività nazionale
    view more
    Giovedí 17 Agosto, 2023Vacanze estive (fine)Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione)
    view more
    Sabato 26 Agosto, 2023Elezioni primarieEventi eccezionali
    view more

    President's Day

    -
    Lunedí 20 Febbraio, 2023
    Vacanze scolastiche :

    Giornata del Presidente

    -
    Lunedí 20 Febbraio, 2023
    solo le banche : Fino al 1975, il compleanno di George Washington -eroe della guerra d'indipendenza e primo presidente degli Stati Uniti d'America - che cadeva il 22 febbraio, rappresentava una festività nazionale. Banks, post office and governement close, but businesses, more and more, remain open, as well as universities. These banks remain open: Chase Bank, TD Bank, Wells Fargo

    Vacanze di primavera (inizio)

    -
    Venerdí 10 Marzo, 2023
    Vacanze scolastiche :

    Vacanze di primavera (fine)

    -
    Lunedí 20 Marzo, 2023
    Vacanze scolastiche :

    Fesata di Seward (solo Alaska)

    -
    Lunedí 27 Marzo, 2023
    Ferie secolare : Commemorating the signing of the treaty by which the United States bought Alaska from Russia on March 30, 1867. Named after the Secretary of State William H. Seward, who negotiated the purchase.

    Festival Folcloristico dell

    -
    Lunedí 10 Aprile, 2023
    Cultura : Http://akfolkfest.org lasts 7 days - 2023 edition confirmed

    Festa della Mamma

    -
    Domenica 14 Maggio, 2023
    Cartoline/Fiori : La festa della mamma si è evoluta in molti paesi in modi diversi. Questo perché la giornata della madre ha origini diverse in diversi paesi e quindi si verifica in giorni diversi dell'anno. Una scuola di pensiero sostiene che questo giorno è emerso dall'usanza del culto della madre nell'antica Grecia. Il culto della madre che tenne una festa per Cibele, una grande madre degli dei, e Rhea, la moglie di Cronus, si tenne dal 15 al 18 marzo intorno all'Asia Minore. Insistono che questa usanza si diffonda in tutto il mondo. La maternità domenica è la celebrazione della maternità nel Regno Unito. È anche conosciuta come Domenica di Mid-lent, Domenica delle Rose e Laetare Domenica. Originariamente deriva dalla pratica vittoriana di permettere ai servi di tornare a casa per visitare le loro madri in questo giorno. Negli Stati Uniti, Julia Ward Howe (27 maggio 1819 - 17 ottobre 1910) è stata un'importante abolizionista, attivista sociale e poetessa americana. L'Inno di Battaglia della Repubblica di Howe fu pubblicato per la prima volta nell'Atlantic Monthly nel 1862 e divenne rapidamente una delle canzoni più popolari per l'Unione durante la guerra civile americana. Dopo la guerra concentrò le sue attività sulle cause del pacifismo e del suffragio femminile. Nel 1870 fu la prima a proclamare la festa della mamma, con il proclama per la festa della mamma. Il presidente degli Stati Uniti Woodrow Wilson approvò la festa della mamma nel 1914

    Vacanze estive (inizio)

    -
    Mercoledí 24 Maggio, 2023
    Vacanze scolastiche :

    Giorno della memoria

    -
    Lunedí 29 Maggio, 2023
    Ferie secolare : Celebrato l'ultimo Lunedì di maggio dalla maggior parte degli Stati Uniti in memoria dei caduti di guerra. Istituito in seguito alla guerra di secessione, é diventato il giorno in cui ci si ricorda dei caduti di tutte le guerre e dei defunti in generale. Le cerimone si celebrano nei cimiteri.

    Festa dei Padri

    -
    Domenica 18 Giugno, 2023
    Cartoline/Fiori :

    Juneteenth National Freedom Day

    -
    Lunedí 19 Giugno, 2023
    solo le banche : To remember and honor the freeing, in Galveston, Texas, in 1865, of the last slaves in the United States from 2019 on

    Mount Marathon race

    -
    Martedí 4 Luglio, 2023
    Eventi sportivi : Https://mountmarathon.com/ 2023 edition confirmed

    Festa dell'Indipendenza

    -
    Martedí 4 Luglio, 2023
    Ferie secolare : La dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America fu un documento che segnò la nascita e l'indipendenza di tale federazione, siglato il 2 luglio 1776 e reso effettivo la sera del giovedì del 4 luglio 1776, oggi festività nazionale statunitense (giorno dell'Indipendenza), al Congresso di Philadelphia, nello Stato della Pennsylvania. In essa, tredici colonie britanniche della costa atlantica nordamericana dichiararono la propria indipendenza dall'Impero britannico, esponendovi le motivazioni che le avevano indotte a questo atto; con questo tratto nacquero quindi ufficialmente gli Stati Uniti d'America.

    Vacanze estive (fine)

    -
    Giovedí 17 Agosto, 2023
    Vacanze scolastiche :

    Elezioni primarie

    -
    Sabato 26 Agosto, 2023
    Eventi eccezionali :